i wish i was dead

« Older   Newer »
  Share  
Mrs. Bella Cullen
view post Posted on 18/4/2012, 17:45




isabella swan
link scheda - 17, 13.09.1987 ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Quella mattina, guardandomi nello specchio del bagno di Charlie, vidi i miei occhi contornati da occhiaie scurissime. Avevo il viso stanco per via delle ore insonni che avevo passato a piangere, nel mio nuovo letto a una piazza e mezza dalle coperte viola scelte da una donna di cui avrei dovuto ricordarmi il nome o almeno il viso ma della quale non sapevo assolutamente nulla. Mi lavai il viso e i denti, poi passai ai capelli, cercando di non farli sembrare stoppa per via dell'umidità. Un'altra conseguenza è che si sarebbero arricciati un poco, formando onde tutt'altro che deliziose sulle mie spalle.
Trascinando i piedi, tornai nella camera in cui Charlie aveva deciso di ospitarmi e studiai i vestiti che mi ero portata dietro, scegliendo una maglia grigio-blu a maniche lunghe e una camicia a quadrettoni. Indossai dei jeans e delle normali scarpe da ginnastica. Gettai un'occhiata alla sacca, domandandomi come potessi sentirmi a mio agio in una scuola di poche centinaia di persone, dove tutti ormai sapevano del mio arrivo. Semplicemente, non potevo. Perciò afferrai la borsa e scesi le scale con calma, l'agitazione mi avrebbe fatta inciampare e arrivare all'ospedale il secondo giorno che ero a Forks non sarebbe stata molto passiva come azione. Feci colazione con una tazza di latte e una buona dose di cornflakes. Charlie era già uscito, e mi guardai attorno, prima di lasciare la casa. L'avevo notato già da ieri, tutto era rimasto come diciassette anni fa, come quando viveva con mamma, come se non avesse mai superato il divorzio. Mi sentii triste a quel pensiero, non riusciva a lasciarla andare. Mogia, afferrai la giacca e uscii sotto la pioggerellina leggera che copriva Forks. Alzai gli occhi al cielo, era ovvio che stesse piovendo, lì, oltre al verde e al grigio, agli alberi e al fango, c'era la pioggia. Salii sul pick up e lo misi in moto. Il motore rombò, e mi sentii quasi male per quel rumore fin troppo udibile e feci retromarcia, prima di inserire la seconda e dirigermi verso la Forks High School con lo stomaco chiuso.
png
•che agnello stupido•

code © - img ©



 
Top
*Clair De Lune*
view post Posted on 20/4/2012, 09:29




DbFWE
Edward Cullen


Ecco che tutto ricominciava.. un'altro giorno di scuola che per me equivaleva all'inferno.. era una tale noia sopportare tutti quei ragazzini petulanti con i loro pensieri superficiali.. salii in auto con il solito moto di frustrazione e svogliatezza di sempre, sicuro che nella giornata tutto avrebbe avuto il solito peso e significato.. ossia il vuoto.. niente aveva senso..arrivai al parcheggio come al solito guidando troppo in fretta ma scoprii in fretta che nessuno per una volta tanto mi aveva notato, poichè tutta l'attenzione era volta verso la nuova arrivata, la figlia del capo della polizia di Forks, Isabella Swan.. vedevo il suo volto sfocato e confuso nelle menti di tanti.. ognuno la vedeva a suo modo, come una possibile nuova conquista, come la nuova mossa vincente per farsi notare dagli altri come comprensiva e premurosa che aiuta i nuovi emarginati.. per me era una delle tante.. scesi dall'auto felice di non essere osservato per una volta e scomparii dietro la porta a vetri dell'ingresso per andare in classe.. era la prima volta che trovavo l'aula vuota.. me ne rallegrai e mi concentrai sul silenzio..

..What if I'm the bad guy?
code © - img ©

 
Top
Mrs. Bella Cullen
view post Posted on 20/4/2012, 16:35




isabella swan
link scheda - 17, 13.09.1987 ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Avrei dovuto immaginarmelo. Avrei dovuto prepararmi meglio. Preso il foglio delle lezioni nell'edificio della segreteria portai il pick-up nel parcheggio della scuola e, appena scesi, sentii su di me le palpabili occhiate degli studenti. Imbarazzata, cercai di concentrarmi sui miei piedi che calpestavano ogni pozzanghera possibile. Rimpiansi di non essermi messa degli stivali di gomma, ma ormai il danno era fatto, e andando avanti con questa pioggia il peggio che potevo fare era arrivare a casa di Charlie bagnata fino alle caviglie.
Ci impiegai poco per orientarmi, nonostante questo fosse quasi mancante, ma per mia fortuna c'erano numeri sufficientemente grandi all'ingresso degli edifici. La prima lezione era letteratura, e, una volta presentatami al professore che mi diede il programma, mi infilai in fondo alla classe, sotto lo sguardo vigile di tutti. Lessi gli autori, e per la prima volta da quando ero a Forks, mi concessi un mezzo sorriso. Erano tutti attori che avevo già letto, e non solo per motivi scolastici, ma Shakespeare ed Emily Bronte erano fra i miei autori preferiti. Mi stupii di quanto facile potesse sembrare. Ma era solo l'inizio, e facile più di tanto non lo sarebbe stato.
png
•che agnello stupido•

code © - img ©

 
Top
*Clair De Lune*
view post Posted on 22/4/2012, 17:16




DbFWE
Edward Cullen


Quella era una di quelle mattinate scolastich eche detestavo.. i miei fratelli erano riusciti a convincere Carlisle a non venire a scuola con la scusa della caccia ma in realtà la loro era noia.. ma come potevo biasimarli? Io per compassione di Esme avevo deciso di andarci, tanto il mio era un destino segnato.. ero riuscito ad arrivare all'intervallo, dopo di che sarebbe mancato all'appello l'ora di scienze e poi corso di spagnolo. mi sedetti al nostro solito tavolo.. cioè oggi era solo mio, presi al solito un vassoio di cibo per le apparenze umane di comodo e mi sedetti.. questa volta, dato che l'essere solitario e silenzioso avrebbe celato pensieri e dubbi, misi le cuffie del mio mp3 - spento - per potermi concentrare sulla fase di spionaggio.. si perchè per quanto odiassi la cosa, era mio compito ascoltare i pensieri altrui dei nostri compagni per vedere se si destassero dei dubbi.. ma quel giorno tutti i pensieri erano per la nuova arrivata..

..What if I'm the bad guy?
code © - img ©

 
Top
Mrs. Bella Cullen
view post Posted on 23/4/2012, 15:00




isabella swan
link scheda - 17, 13.09.1987 ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Superai trigonometria ed educazione civile, a me si erano accollati gli sguardi di tutti e soprattutto quelli di una ragazza riccia, più bassa di me e, più agghiacciante, di due ragazzi che sembravano far la lotta su chi sarebbe diventato il mio futuro ragazzo. Non che avessero dato voce ai loro pensieri, ma erano così intensi che erano palpabili. Mi trattenni dall'alzare gli occhi al cielo mentre arrivavamo nella mensa. In fila, potei studiare ciò che veniva offerto. Ovviamente, la pizza che certamente sapeva di plastica era già finita. Le persone dietro al banco mi scrutavano, riconoscendo nei miei occhi gli stessi di Charlie. Abbassai lo sguardo sul cibo, così da non mostrarmi vulnerabile. Scelsi una mela, una terrina di insalata e un tramezzino al tonno, il tutto accompagnato da una lattina di Diet Coke.
Il ragazzo biondo, Mike, mi invitò a sedermi con la sua compagnia, di cui faceva parte anche la ragazza riccia il tipo dai capelli neri. Fu lì seduta mentre mordevo la mela che lo vidi. Fu come se il mondo si fosse fermato per lui, non si muoveva, come una statua greca, di tale bellezza e nitidezza. Aveva capelli ramati spettinati, il volto pallido come una garza e attorno agli occhi due occhiaie profonde, come se fosse reduce da un incontro di boxe. Deglutii ingoiando il pezzo di mela, mentre vedevo quei movimenti rapidi che al primo momento non ero riuscita a cogliere, tagliuzzava con le dita la sua ciambella e dischiudeva appena le labbra sottili per mangiare. Era.. singolare, sembrava fuori posto.
png
•che agnello stupido•

code © - img ©

 
Top
*Clair De Lune*
view post Posted on 23/4/2012, 15:45




DbFWE
Edward Cullen


Ero talmente assorto nella mia ricerca nei pensieri altrui che quasi mi spaventai quando vidi il viso della ragazza nuova incantata nella mia direzione..la ragazza, Jessica Stanley, mente del tutto inutile da tenere d'occhio, mi nominò all'istante per dare un nome alla persona che Bella stava fissando.. ossia io..in automatico mi voltai verso di lei, era un riflesso incondizionato ormai, era come se mi chiamassero davvero anche se ero lontano parecchi metri.. rimasi a guardarla, cercando di entrare in sintonia con i suoi pensieri.. ero sicuro che non vi avrei trovato nulla di nuovo, la solita ragazza che ci trovava attraenti e straordinariamente belli.. una tale noia.. ma per quanto mi sforzassi, non riuscivo a sentire niente.. la fissai piu intensamente, probabilmente avevo superato il limite della intimità privata con quello sguardo, ma la cosa stava diventando frustrante.. alla fine mi arresi, con un moto di frustrazione, giusto due secondi prima del suono della campanella mi alzai e andai in classe..

..What if I'm the bad guy?
code © - img ©

 
Top
Mrs. Bella Cullen
view post Posted on 23/4/2012, 20:35




isabella swan
link scheda - 17, 13.09.1987 ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Sottovoce, come se avessi paura di essere sentita dal ragazzo, chiesi alla ragazza, Jessica mi pareva si chiamasse, chi fosse. Lei non ebbe nemmeno bisogno di voltarsi, capì al volo. Mi spiegò che il ragazzo si chiamava Edward Cullen, il ragazzo più ambito della scuola. Aggiunse, credendo che mi piacessero i pettegolezzi, che aveva due fratelli e due sorelle che quel giorno non si erano presentati, tutti simili. Erano stati adottati, e si erano trasferiti da qualche anno dall'Alaska. Mi soffermai a guardarlo un istante di troppo, perché, come se avesse capito che lo stessi guardando, puntò i suoi occhi nei miei. Sentii un tuffo al cuore, che iniziò a battere più velocemente, e sentii caldo sulle guance e sul collo, probabilmente diventati rossi. I suoi occhi era neri come il carbone. Distolsi lo sguardo e non lo fissai per tutto il tempo del pranzo, che mangiai controvoglia, il mio stomaco era chiuso.
Al suono della campanella mi alzai per buttare il vassoio e andare in classe, avevo biologia, e il ragazzo biondo e una ragazza minuta e che partecipava poco alle discussioni, intenta più a fotografare, mi accompagnarono in aula. Quando entrai, il professore mi diede i libri di testo e mi mandò a sedere nell'unico posto vuoto, quello accanto a Edward Cullen. Sarebbe stata una lezione lunga, molto lunga.
png
•che agnello stupido•

code © - img ©

 
Top
*Clair De Lune*
view post Posted on 24/4/2012, 08:43




DbFWE
Edward Cullen


A quanto pareva il mio inferno personale non si era ancora del tutto celato ai miei occhi.. o almeno prima potevo essere sicuro di averlo conosciuto ma dopo quell'istante, dove lei entrò in aula di biologia, dovetti riconoscere di aver avuto un enorme abbaglio.. tutto successe in pochi secondi ma per me furono i secondi piu duri e interminabili della mia vita.. e la cosa valeva per i futuri 59 minuti di lezione.. quando entrò realizzai al volo che il professor Banner l'avrebbe fatta sedere al mio fianco, in quanto era l'unico posto vuoto della classe non assegnato; all'inizio, nonostante mi ero promesso di non fare una malattia riguardo al fatto che non ero riuscito a leggere i suoi pensieri a pranzo, mi concessi in quella maniera l'opportunità di ritentare, approfitando della vicinanza.. ma presto mi pentii di una tale idea.. non potrei dire da quale parte provenisse, forse dal ventilatore, forse dalla porta, tuttavia, mi arrivò dritta in pieno volto una folata di un essenza.. la sua essenza.. il suo profumo, il suo dolce profumo del suo sangue.. fu come essere investiti da un treno in piena corsa, non saprei dire.. so solo che per evitare di alzarmi e portarla via mi dovetti aggrappare al banco cercando di soffrire in silenzio per non dare nell'occhio.. all'istante decisi di non respirare piu, per quanto la cosa mi procurava fastidio.. ma era la cosa piu sensata da fare.. erano trascorsi forse 10 secondi ma per me era l'inizio dell'ora piu lunga della mia vita.. sentivo ancora il suo profumo in fondo alla gola, come se il suo sangue caldo e denso mi scivolasse giu lento e dissetante dentro nel mio corpo.. degluii forte per mandare giu il veleno che mi rigogliava in bocca..serrai la mascella e cercai di restare calmo..

..What if I'm the bad guy?
code © - img ©

 
Top
Mrs. Bella Cullen
view post Posted on 24/4/2012, 15:36




isabella swan
link scheda - 17, 13.09.1987 ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
All'inizio pensai mi guardasse curioso, ma con riserbo, quasi non volesse competere con i suoi compagni di scuola in campo di farsi gli affari miei. I suoi occhi neri mi scrutarono, non riuscivo nemmeno a distinguere l'iride dalla pupilla. Abbassai lo sguardo, imbarazzata, ma ero riuscita a scorgere quelle due perle di ossidiana diventare dure e impenetrabili. Sembrava come se lo disgustassi, la sua pelle bianca era di marmo, e vidi le sue dita affusolate stringere il banco con forza tale che non mi sarei stupita se, quando avesse lasciato la presa sul legno, avessi trovato l'impronta delle sue dita. Notai che al polso portava un bracciale in pelle nera con uno stemma singolare, che non avevo mai visto, e le mie conoscenze in araldica erano troppo minime perché potessi improvvisare un'analisi esatta.
Sentivo lo sguardo di Edward Cullen su di me, un'impressione non proprio gradevole. Scostai i capelli in modo tale che ricadessero sulla spalla, a fare come da separé fra me e il ragazzo. Cercai di seguire la lezione, ma la mia attenzione veniva sempre riportata sul ragazzo, che continuavo a vedere fuori posto in quella cittadina piovosa. Un po' come me, in effetti.
png
•che agnello stupido•

code © - img ©

 
Top
*Clair De Lune*
view post Posted on 24/4/2012, 16:11




DbFWE
Edward Cullen


Quando la ragazza fece cadere le ciocche sulla sua spalla credetti che fosse pazza.. voleva per caso morire? Un'altra vampata di calda essenza mi arrivò in faccia, sbattendo contro i miei denti e il mostro che con fatica nascondevo e tenevo a bada dentro di me.. avevo passato cosi gli ultimi 57 minuti.. a pensare, a calcolare ogni possibile occasione e piano per allontanarmi via con lei.. avevo calcolato di porre fine alle vite di tutti in quella classe o di attirarla con il mio sguardo fuori con una qualsiasi scusa.. lei mi avrebbe seguita.. eccome se lo avrebbe fatto.. quel lato di me mi spaventò, e per un attimo vidi il mio riflesso nei suoi occhi.. apparivo come un mostro, un mostro che ricordavo troppo bene e che mi ero ripromesso di non vedere mai piu.. chi era questa ragazza per rendere la mia non-vita un tale inferno insopportabile e doloroso? dovevo allontanarmi da lei.. giusto due secondi prima del suono della campanella, mi alzai e mi fiondai fuori dalla porta, forse con troppa velocità per sembrare un semplice umano..

..What if I'm the bad guy?
code © - img ©

 
Top
Mrs. Bella Cullen
view post Posted on 24/4/2012, 20:38




isabella swan
link scheda - 17, 13.09.1987 ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Passai la lezione a cercare di concentrarmi sulla lezione, prendendo appunti con una scrittura non proprio ordinata ma fitta, occupando tutto il foglio bianco che in men che non si dica diventò nero. Ma il mio sguardo veniva sempre portato sulla figura di Edward Cullen, seduto lontano da me, il torace non si alzava, quasi come se non stesse respirando, ma forse ero troppo sospettosa. Lasciai perder, o meglio, cercai.
Quando suonò la campanella sentii come se il peso di quello sguardo nero si staccasse da me e riuscii a respirare in modo più regolare, il cuore si calmò, e un nanosecondo dopo un battito di ciglia, vidi l'ombra di Edward Cullen lasciare l'aula. Sbattei più volte le palpebre e mi alzai, e subito il ragazzo biondo, Mike mi pareva, iniziò a fissare la porta, sospettoso e sollevato. Mi domandò che avessi fatto a Edward Cullen e risposi niente, ma quel sorrisino beffardo che non spariva dalla sua faccia mi faceva pensare che fosse contento che il mio vicino di banco non mi degnasse di alcuna attenzione.
Avevo lezione con Mike, ginnastica, e pregai affinché il professore non mi fece fare qualcosa che avrebbe portato all'imbarazzo totale, forse anche più di essere al centro dell'attenzione. Per mia fortuna, mi lasciò seduta in panchina, mentre lasciavo vagare i pensieri, domandandomi ancora che diavolo avesse avuto quel tipo per tutta l'ora.
png
•che agnello stupido•

code © - img ©

 
Top
*Clair De Lune*
view post Posted on 25/4/2012, 20:56




DbFWE
Edward Cullen


Trascorsi l'ora seguente in auto.. ero riuscito a farmi fare un certificato per saltare la lezione di spagnolo.. la testa era troppo confusa, ancora satura del suo profumo.. dovetti respirare bene a fondo fuori nell'aria umida e piena di acqua prima di potermi definire calmo e circa padrone delle mie facoltà mentali.. decisi di prendere una seria decisione, avrei dovuto abbandonare il corso di biologia.. sarebbe andata bene qualsiasi corso ma dovevo restarle lontano o avrei messo in pericolo la condizione di vita della mia famiglia.. e non volevo di certo essere io la causa di un nuovo trasferimento chissà dove sulla faccia del pianeta.. mi alzai dal sedile, sbattendo la porta della mia volvo C30, e entrai dalla porta.. la differenza di temperatura era notevole ma il mio corpo gelido non la percepii in maniera cosi esemplare.. mi avvicinai al bancone, determinato ad ottenere il cambio corso in qualunque modo.. ma la signorina Coope non sembrava voler collaborare, nemmeno dopo le mie lusinghe piu spinte.. fu in quel momento, quando la signorina Coope mi ripeteva con tono piu alto ma sempre dolce che non c'erano corsi disponibili per il cambio, tra la mia frustrazione e il nervoso, che lei entrò, e il profumo mi colpii violentemente in viso ancora.. mi allontanai riservando alla signorina Coope poche parole Bene.. mi rendo conto che è impossibile.. allontanandomi sfiorando la spalla di Bella Swan mormorai tra me Devo soltanto resistere.. suonò piu come un modo di convincere me stesso con troppo sforzo, la voce risultò strozzata.. raggiunsi l'auto e partì..

..What if I'm the bad guy?
code © - img ©



non so se vuoi gia arrivare al giorno seguente.. jacob per ora non sta ruolando e nessun'altro dei cullen sta ruolando al momento.. arriviamo alla settimana seguente quando lui torna?
 
Top
Mrs. Bella Cullen
view post Posted on 27/4/2012, 14:55




isabella swan
link scheda - 17, 13.09.1987 ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Appena suonò la campanella riuscii a sfuggire a Mike e a rintanarmi nella segreteria prima che mi chiedesse di uscire o altro. Varcata la porta della segreteria mi accorsi che la donna stava parlando con un ragazzo. Quel ragazzo, per punizione divina, probabilmente, era Edward Cullen, lo avevo riconosciuto dai capelli bronzei. Deglutii quando si irrigidì, quasi mi avesse vista entrare. Dal canto mio, feci finta di nulla, cercai, almeno, non ero una brava attrice, perciò non riuscii affatto nel mio intento. Lasciai che parlasse, ma la discussione sembrava finita, e per quello che ero riuscita a capire, voleva cambiare corso, non voleva stare più a biologia. Non ero egocentrica, ma da come aveva reagito prima, pensai che fosse colpa mia, ma abbassai gli occhi quando mi passò accanto.
Lasciai i moduli che la signora Coope, così si leggeva dal cartellino appuntato sulla camicetta di rayon, e tornai alla macchina sotto la pioggerellina che non aveva smesso di scendere per tutta la giornata. Quando salii sul pick-up e ingranai la marcia, scacciai l'istinto di piangere che mi accompagnò per tutto il tragitto fino a casa di Charlie.
png
•che agnello stupido•

code © - img ©



non saprei, io farei anche una settimana dopo, dipende cosa pensano gli altri .-."
 
Top
*Clair De Lune*
view post Posted on 2/5/2012, 13:38




DbFWE
Edward Cullen


Circondato dalla neve bianca dell'alaska, mi sembrò quasi impossibile credere che quella creatura mi avesse messo cosi in crisi nell'aula di biologia quel venerdi scorso.. subito dopo la lezione senza dare molte spiegazioni, partii per l'alaska convinto di fare la scelta giusta per la mia famiglia e per Bella Swan.. rimasi pochi giorni, in compagnia della nostra seconda famiglia adottiva, i Denali.. ma presto mi convinsi che non era la scelta più sensata.. cosi tornai a casa.. Esme non era mai stata cosi in pensiero ne cosi felice.. lunedi, dopo 7 giorni di assenza, rientrai a scuola.. al solito la mattina trascorse lenta, fino alla pausa mensa dove mi sedetti al solito posto.. in attesa di mettermi alla prova..

..What if I'm the bad guy?
code © - img ©

 
Top
Mrs. Bella Cullen
view post Posted on 2/5/2012, 14:30




isabella swan
link scheda - 17, 13.09.1987 ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
fu una settimana da dimenticare. Il martedì seguente al mio primo giorno di scuola, non solo non ricordavo nemmeno i nomi - qualche volto al massimo, ma, peggio di tutto, Edward Cullen non c'era. D'accordo che non era affare mio, ma c'era una strana sensazione, alla bocca dello stomaco, quasi di colpa. Passarono uno, due, tre giorni ma lui non si fece ritorno. Persi le speranze di scusarmi per qualcosa che non sapevo bene di aver fatto il quarto giorno. Sette giorni in tutto, quando vidi la Volvo.
Poteva essere che l'avessero presa i suoi fratelli - Jessica era una gran pettegola e ogni volta mi diceva sognante quanto fossero fantastici. Ma non credevo che avesse prestato la Volvo. Io però non lo conoscevo affatto, e farmi idee su cosa poteva o non poteva fare era come dire "Ci ho parlato e siamo amici" ma non ho ottenuto nessuna delle due cose. Perciò, il lunedì successivo, mi recai a scuola di malavoglia, lasciando che le ore passassero senza che me ne accorgessi, lente, immersa in uno stato catatonico, facevo solo le cose più naturali come muovermi o prendere appunti. Non pensavo di essere così coinvolta da Edward Cullen. E non lo ero, ma pensare che non fosse venuto a scuola per colpa mia - anche voler cambiare corso di biologia - non mi faceva star bene.
Fu quando - dopo un pasto fatto di sola limonata - che mi accorsi di una presenza al mio posto. E non era Mike che si sedeva per chiacchierare prima che arrivasse il professore. Ma era Edward Cullen, lo sguardo perso fuori dalla finestra. Col cuore che batteva all'impazzata mi andai a sedere. Ero rossa, lo sapevo, le mie guance stavano andando a fuoco, potevo sentire il loro calore.
png
•che agnello stupido•

code © - img ©



non saprei, io farei anche una settimana dopo, dipende cosa pensano gli altri .-."
 
Top
164 replies since 18/4/2012, 17:45   761 views
  Share